Call for ideas

Sull’onda dell’entusiastica partecipazione riscontrata agli ICT Days - Orizzonti 2015, vorremmo chiedere direttamente a voi - che avete contribuito a rendere questa edizione così ricca e interessante - spunti per fare della prossima un vero e proprio successo.

Siamo sicuri che le vostre opinioni e idee possano essere di grande valore per pensare insieme alla sesta edizione e sviluppare una piena consapevolezza del messaggio di innovazione sociale che vogliamo promuovere attraverso l’evento; perché l’innovazione è il risultato di un lavoro di squadra.

Vi chiediamo dunque di condividere con noi idee e proposte per il prossimo anno, ricordando che gli ICT Days  - Orizzonti 2016 nascono per offrire un’occasione di incontro e confronto proficuo tra chi si occupa di formazione, ricerca, business, tecnologia e innovazione sociale, oltre che per promuovere l’ICT come settore fortemente interdisciplinare.

Saremo felici di leggere le preziose proposte che vorrete inviarci. Le terremo in grande considerazione pur non potendo garantire per ognuna di loro la completa implementazione.

Vi preghiamo dunque di compilare l’apposito form, che trovate qui sotto